Facebook ripropone, in questi giorni di commemorazione del grande Maestro, sul profilo Facebook di Pino Quartullo un evento passato alla storia, che volentieri ci piace ricordare

Era il 3 Giugno del 2010 quando Gigi Proietti portò in scena “GIGI E’ TUTTA COLPA TUA”, una tre giorni “scoppiettante” al Teatro Traiano di Civitavecchia.

Molta improvvisazione, con i suoi “ragazzi”, quelli usciti dal Laboratorio, quasi tutti diventati famosissimi, e racconti, aneddoti, le proverbiali barzellette di Gigi.

Lo spettacolo finiva con una tavolata, anello di congiunzione con quello che sarebbe accaduto poche ore dopo a cena (…come tutte le sere).

Tra gli attori, devoti e riconoscenti al “Maestro”, il civitavecchiese Pino Quartullo, che sulla sua pagina Facebook in quei giorni scriveva:

<Molti ex allievi del Laboratorio con il nostro immenso Gigi, al teatro comunale Traiano di Civitavecchia, per l’evento unico e irripetuto: GIGI È TUTTA COLPA TUA.

Tre giorni indimenticabili per festeggiare i 30 anni del Laboratorio. Giugno 2010. All’una e mezza di notte ancora chiedevano i bis! Poi tutti a cena, fino all’alba.

@pino_quartullo #pinoquartullo @gigiproietti_ufficiale #gigiproietti @sandra_collodel #sandracollodel @gianfrancojannuzzo #gianfrancojannuzzo @massimowertmuller #massimowertmuller @patrizialoreti #patrizialoreti @salvino_marino #salvatoremarino @nadiarinaldi #nadiarinaldi @augustofornari #augustofornari @simeoli_marco #marco simeoli e tanti tanti altri (che non sono in foto ma erano presenti nell’evento).. @laganarodolfo #rodolfolaganà Cruciani, @flavioinsinna_ , #flavioinsinna #enricobrignano @enricobrignano, @giampieroingrassia #giampieroingrassia @francescareggiani_official #francescareggiani @gabricirilli #gabrielecirilli @francobertini, #francobertini Cerliani e tanti altri…>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *