Sia la Prima Squadra che l’U21 hanno sconfitto le proprie avversarie con il risultato di 3-2

Vittoria importantissima per la Prima Squadra di mister Di Vincenzo che sul campo del Parco Uliveto (poichè il Palasport sta per essere ristrutturato) è riuscito nella grande impresa di sconfiggere l’Aranova, una delle squadre più forti del campionato, tornando a vincere dopo più di un mese dall’ultima volta.

A segno: 2 volte Cavedal e Maggi.

Stasera, sempre al Parco Uliveto, la prima sfida del girone di ritorno per il Santa Severa che ospiterà la Verdesativa Casalotti, squadra che ha già battuto all’andata 2-4.

Stesso discorso e stesso risultato positivo per l’U21 di mister Delluniversità che battono in una sfida cruciale per la classifica lo Sporting Club Santos, anche loro terminando un digiuno che è durato quasi 2 mesi (la prima e unica vittoria è stata sempre in casa contro il Club Sport Roma alla prima giornata).

A segno: Chiesa, Leofreddi e Cavedal (protagonista assoluto del weekend).

Con questa vittoria si conclude l’anno 2023 per l’Under21, con un settimo posto in classifica da cui si potrà e si cercherà di ripartire al meglio nel 2024: 21 Gennaio l’ultima partita del girone di andata in casa dell’Olimpus Torraccia che dista solo ad un punto dal Santa Severa.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *