Leonardo Ciarloni ha ottenuto a Veroli la prima vittoria stagionale mentre a Latina esordisce nelle granfondo su strada

Mtb Santa Marinella: prima vittoria stagionale su strada per Leonardo Ciarloni a Veroli

La Mtb Santa Marinella continua infaticabile la propria attività impegnando gli atleti sia nelle competizioni di mountain bike che su strada. Tanti bei risultati in questo avvio di stagione che hanno fatto seguito alle numerose prestazioni grazie a un collettivo molto compatto.

Domenica scorsa la mountain bike era a riposo, il settore su strada era impegnato con Leonardo Ciarloni al Trofeo Le Sorgenti, sulle strade di Veroli, dove è riuscito a conquistare per la prima volta la vittoria nella fascia promozionale-1.

Stefano Carnesecchi, presidente della Mtb Santa Marinella:

A nome mio e di tutto il direttivo rivolgiamo i nostri complimenti a Leonardo Ciarloni per lo straordinario risultato. Tra i nostri pochi stradisti in organico e il maggior numero praticanti del fuoristrada sono veramente orgoglioso del lavoro e dell’impegno costante che stanno portando avanti i nostri atleti come tributo ai nostri sponsor che ci seguono per tutto l’anno”.

Mtb Santa Marinella, esordio nelle granfondo su strada per Cristiano Mastropietro a Latina

Mtb Santa Marinella inossidabile anche nel ciclismo su strada in cui ha fatto la propria comparsa alla recente Granfondo Città di Latina in occasione dell’apertura stagionale del circuito PedaLatium.

I colori neroverdi fluo si sono visti nel gruppo degli oltre 400 partecipanti grazie a Cristiano Mastropietro che ha disputato la granfondo di 107 chilometri portata a termine in 3.27’50”, 148°assoluto e 25°di categoria veterani 2.

La seconda domenica di marzo ha proposto solamente questo appuntamento in virtù dell’annullamento a Vidor in Veneto del Trofeo Eclisse GP Sogno Veneto di mountain bike cross country, nella quale erano iscritti Gianfranco Mariuzzo e Michele Feltre, così come non avrà luogo la terza prova del Campionato Regionale CSI Lazio di mountain bike cross country a Blera domenica 17 marzo alla quale aveva aderito in massa la compagine santamarinellese.

Comunicato Stampa Mtb Santa Marinella

Riceviamo e pubblichiamo.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *