A dare il benvenuto a tutti gli atleti sono stati il Sindaco Pietro Tidei e la Consigliera delegata allo sport Marina Ferullo

A SANTA MARINELLA IL PRESTIGIOSO EVENTO “COPPA NAZIONALE FIAMS” 

Pubblico delle grandi occasioni questa mattina presso la Palestra Giosuè Carducci di Santa MarinellaÈ in corso infatti il prestigioso evento “Coppa Nazionale Fiams”, con atleti e appassionati provenienti da ogni parte d’Italia. 

A portare i saluti della città il Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei e la Consigliera delegata allo sport Marina Ferullo. 

L’evento sportivo racchiude numerose discipline da combattimento, tra le quali: Kick Boxing, Free Boxe, K1, Muay Thai e MMA offrendo una giornata carica di azione, talento e competizione. I combattimenti saranno a Contatto Leggero e Pieno, abbracciando così uno spettro completo delle Arti Marziali.

Siamo estremamente felici – hanno dichiarato il Sindaco e la consigliera Ferullo – di vedere così tanti appassionati riempiere la Palestra Carducci. Una struttura sportiva che può ospitare questo genere di iniziative grazie ai recenti lavori di ristrutturazione e adeguamento, così come sta avvenendo per il vicino Palasport Enzo De Angelis. A tutti i partecipanti un caloroso benvenuto a Santa Marinella, per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento”. 

Lo dichiarano il sindaco Pietro Tidei e la consigliera delegata allo sport Marina Ferullo 

Riceviamo e pubblichiamo.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *