Atmosfera da night club, da Buscaglione a Califano, passando per Bruno Martino

Due ore di spettacolo nel segno della grande Musica. Non poteva che essere un successo l’esibizione del “Ladislao Trio”, la neonata formazione musicale targata Ladispoli.

In una intima atmosfera da night club, sono stati dodici i meravigliosi pezzi eseguiti magistralmente da Franco Pierucci (chitarra), Stefano Manetti (pianoforte), Nicola Di Giorgio (sassofono) e Felice Mammì (voce e tromba).

Due ore di musica di altissimo livello, intervallati dagli aneddoti legati ai brani raccontati dal frontman Felice Mammì e dalla presentatrice d’eccezione Francesca Lazzeri, mentre sul maxi schermo alle spalle del palco scorrevano immagini di Ladispoli.

“Una serata veramente sorprendente” è stato il commento unanime del pubblico presente che ha avuto l’occasione di scoprire la sala riunioni della Acme Systems di Ladispoli e soprattutto la bravura di un gruppo nato da poco ma già pronto a volare alto.

Ed ovviamente non poteva che essere altrimenti, visto che i musicisti sono tutti di grande esperienza e molto molto ben affiatati.

Riceviamo e pubblichiamo, Camilla Augello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.