Tentata rapina ieri notte in zona della Madonnella a Terme di Traiano. Residenti denunciano mancata sicurezza e controllo

“Questa notte un mio vicino di casa è stato oggetto di tentato furto all’interno della sua villetta” ha dichiarato un cittadino di Civitavecchia alla nostra redazione.

L’episodio si è verificato intorno alle 2 di ieri notte, nella zona della Madonnella a Terme di Traiano, dove una famiglia civitavecchiese residente in via Giovanni Maria Fattori ha vissuto momenti di paura a causa di un tentato furto.

Fortunatamente, a differenza di altri casi come questo, non c’è stato l’uso di armi o il furto di denaro e gioielli, ma alla vista di alcuni uomini nel proprio giardino, l’uomo vittima della tentata rapina è stato indubbiamente colto da attimi di terrore.

Subito è stato avvertito il commissariato di Viale della Vittoria, che ha inviato sul poso le volanti di turno, senza però riuscire ad acciuffare i malviventi.

“Sono state allertate le forze dell’ordine, ma è evidente che siamo abbandonati totalmente in questa zona: manca la pubblica illuminazione, la sistemazione delle strade e i controlli – conclude il vicino di casa, che aggiunge – queste zone poco trafficate sono le più gettonate per furti e rapine. Pretendiamo maggior sicurezza per le nostre famiglie”.

N. C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *