Appuntamento domani alle 16,30 alla Rocca di Ardea

Nell’ambito del progetto “Carnevale da fiaba”, un sentito ringraziamento ad Jlenia d’Andrea e al Centro Hygge per l’organizzazione della festa Carnevale presso il parco di via Reno.

C’è stata una grande partecipazione da parte di bambini ed adulti. L’Associazione ha voluto rappresentare con una coloratissima scenografia la fiaba di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

I bambini hanno bisogno di credere nei propri sogni, di assaporare e di vivere la propria infanzia, senza bruciare le tappe, forti e consapevoli del fatto che ogni cosa ha un suo tempo…

…e ci si dovrebbe affacciare ai problemi della vita, vivendo prima l’infanzia.

Anche per questa festa, l’unione delle diverse Associazioni Centro Hygge, Rivalutiamo Marina di Ardea, Pro Loco Ardea ed Excalibur con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo di Ardea, ha permesso di fornire ai cittadini che risiedono in diverse parti del territorio un momento di divertimento.

Vi ricordo che domani alle 16.30 alla Rocca di Ardea ci sarà la premiazione dei lavoretti che sono stati presentati dai bambini e dalle scuole per il concorso “Carnevale da Fiaba”. Vi aspettiamo!

Riceviamo e pubblichiamo. Ass. Alessandro Possidoni

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *