Sul sito del Comune l’avviso per l’individuazione e il coinvolgimento di enti del terzo settore per azioni di pronto intervento sociale a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità

Si comunica che è stato approvato con Determina Dirigenziale n. 4275 del 24/11/2022 l’Avviso Pubblico per l’individuazione e il coinvolgimento, ai sensi dell’art. 55, comma 3, del D.lgs. 3 luglio 2017, n. 117 e del Decreto ministeriale 31 marzo 2021, n.72, di Enti del Terzo Settore, il presente avviso mira ad individuare Enti del Terzo Settore che intendono collaborare con il Distretto socio-sanitario Ambito Territoriale RM/4.1 per la co-progettazione, la realizzazione e la gestione di azioni di Pronto intervento sociale ed interventi a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità.

La co-progettazione è finalizzata a garantire le seguenti azioni progettuali: – Pronto Intervento Sociale: Costituzione Centrale Operativa, – Accesso alla residenza anagrafica e fermo posta, Housing first e stazioni di posta: attivazione del Centro Servizi per il contrasto alla povertà, Centro accoglienza notturno emergenza freddo

I soggetti interessati a partecipare all’istruttoria di co-progettazione dovranno far pervenire, entro il giorno 07/12/2022, esclusivamente via PEC all’indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it, la documentazione di partecipazione composta come di seguito dettagliato.

La PEC dovrà riportate come oggetto la seguente dicitura: “AVVISO DI CO-PROGETTAZIONE PIS: DOCUMENTAZIONE DI PARTECIPAZIONE.

Dal sito del Comune di Santa Marinella

Università agraria civitavecchia talkcity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *