Il Sindaco Pietro Tidei: “L’Amministrazione vuole offrire ai cittadini aree verdi, punti di ritrovo, parchi più fruibili, curati di ogni comfort”

“Finalmente concluse le procedure per l’affidamento della gestione dei Parchi e delle relative strutture ricettive di Santa Marinella. Le aree verdi in oggetto includono il Parco Kennedy, il cui soggetto affidatario ha presentato un progetto con alcune migliorie; il Green Park, che sarà dedicato interamente allo sport e l’Orto Botanico. Quest’ultimi due progetti dovranno essere realizzati dai soggetti aggiudicanti secondo le indicazioni date dall’Amministrazione comunale.

I Parchi saranno accessibili a tutti e i soggetti affidatari locali avranno l’incarico di occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria, della pulizia e della gestione di migliorie che potranno includere attività ludiche per bambini e culturali, proposte dalle Associazioni.

È giunto il momento di voltare pagina. L’Amministrazione vuole offrire ai cittadini aree verdi, punti di ritrovo, parchi più fruibili, curati di ogni comfort dove poter trascorrere ore liete in sicurezza, in luoghi accoglienti e con servizi adeguati.

Sarà cura dell’Amministrazione Comunale e degli uffici preposti verificare il rispetto dei termini convenzionali, pena la rescissione del contratto”.
 Il Sindaco Avv. Pietro Tidei

Riceviamo e pubblichiamo

Un pensiero su “Santa Marinella, affidamento dei parchi ed aree verdi”
  1. Scusate voglio fare io una domanda. Come mai quando si parla di posti letto e di sostentamento alimentare per gli italiani ci viene sempre risposto che non ci sia disponibilità . Mentre quando si parla di accoglienza a stranieri si aprono tutte le porte vorrei una risposta esauriente. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *