La compagnia di Tolfa “Il Barsolo” va in scena al Teatro Claudio sabato 28 maggio, alle ore 21:00 e domenica 29 maggio, alle ore 17:00, con  l’atteso “RUMORS” di Neil Simon. Adattamento e regia di Simona De Paolis                          

Uno sparo nella notte. Tutto comincia così in questa esilarante commedia di Neil Simon.

Per il loro decimo anniversario di matrimonio, il vice-sindaco di New York Charley Brock e sua moglie Myra decidono di invitare i loro più cari amici ad una festa, nella loro lussuosa residenza fuori città; ma i primi ospiti si ritroveranno davanti ad una spiacevole sorpresa.

Altri amici si aggiungono e, dopo innumerevoli equivoci e goffi tentativi di nascondere la verità da parte dei primi arrivati, riusciranno a scoprire quello che è successo.

Il ritmo della commedia è incalzante e gli attori in scena si muovono in un continuo susseguirsi di gag, colpi di scena e battute che rendono la pièce di Neil Simon un riuscitissimo esempio di Teatro leggero ma ben strutturato, frizzante e ricco di personaggi diversi tra loro e veramente divertenti.

La freschezza e l’esplosività di questo testo, insieme al continuo movimento degli attori, quasi sempre tutti insieme sul palcoscenico, vi terranno con il fiato sospeso fino alla fine!

Grande entusiasmo dietro le quinte tra gli attori in scena, spiegano l’assessore alla Cultura Tomasa Pala e l’assessore allo spettacolo Alessandro Tagliani:

“Forte il desiderio di donarsi al pubblico che da sempre segue con piacere e partecipazione gli spettacoli della compagnia tolfetana “Il Barsolo”, coordinata magistralmente dalla regista Simona De Paolis.

La regista da sempre collabora con l’Amministrazione per garantire un cartellone ricco e accattivante e organizzare iniziative che rendano il teatro non solo spazio privilegiato di fruizione culturale, ma anche luogo di partecipazione attiva, creativa e rigenerativa.

Interpreti in scena: Giuseppe Finori, Emiliano Marini, Amedeo Belloni, Danilo Diana, Alessandro Tagliani, Silvia Orchi, Elisabetta Mollica, Annalisa Finori e Angelica Costa.

Luci Massimo Leoni, Scene Lorena Costantini e Mario Paparcurio, Costumi Antonella Mellini, Responsabile di Scena Giorella Padelli e Giovanni Padroni.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *