“È sempre più evidente che per il Sindaco Gualtieri e i suoi compagni di partito, Malagrotta rimarrà sempre e solo la discarica di Roma”

“Appare sempre più evidente che il centrosinistra capitolino voglia tutelare la Valle Galeria solo a parole, poiché alla realtà dei fatti è l’esatto contrario.

Basti pensare che ancora non hanno iniziato la bonifica ambientale dopo 40 anni di Malagrotta però hanno già deciso di realizzare un biodigestore a Casal Selce e hanno aumentato la trasferenza nel sito di Ponte Malmone che doveva essere solo temporaneo.

Ora vogliono addirittura portarci gli autodemolitori che dovranno essere trasferiti dalla Palmiro Togliatti.

È sempre più evidente quindi che per il Sindaco Gualtieri e i suoi compagni di partito Malagrotta rimarrà sempre e solo la discarica di Roma.

Una vergogna alla quale ci opporremo per difendere quei cittadini che hanno sofferto per anni pagando un altissimo tributo in termini di salute, di igiene e di qualità ambientale alla causa dei rifiuti romani”.

È quanto dichiarano I consiglieri capitolini di Fratelli d’Italia, Federico Rocca e Rachele Mussolini, e i consiglieri regionali di FdI, Chiara Colosimo e Giancarlo Righini

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *