Alessandro Grando questa mattina in diretta mezz’ora nel programma di Corrado Orfini

Questa mattina in diretta sul Canale Social TalkCity TV è stato ospite per una lunga chiacchierata il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando.

Tanti i discorsi toccati. Nell’importanza dei rapporti del Comune con gli enti superiori, Regione ed Area Metropolitana, il Sindaco ha detto di non aver avuto ancora il piacere, dopo le elezioni che lo hanno visto confermato per un altro mandato, di incontrare il Consigliere di Roma Capitale Alessio Pascucci.

Al termine gli auguri del Sindaco agli studenti di Ladispoli che da ieri sono tornati nelle scuole per l’inizio del nuovo anno scolastico, riassunto in questo comunicato:

“In questi giorni la campanella del primo giorno di scuola sta suonando per migliaia di studenti e studentesse di Ladispoli, dalla materna alle scuole superiori.

L’anno scolastico inizia finalmente all’insegna della normalità, senza mascherine, distanziamento e didattica a distanza e questo consentirà ai nostri ragazzi di lavorare con più serenità e con maggior profitto.

Come di consueto rivolgo a loro, ai genitori, agli insegnanti, ai collaboratori scolastici e in generale a tutti coloro che lavorano nel mondo della scuola un grande in bocca al lupo, con l’augurio che sia un’annata ricca di soddisfazioni, personali e collettive.

Inoltre ringrazio l’Assessore alla Pubblica Istruzione Margherita Frappa, tutti i Dirigenti scolastici e gli uffici comunali, che durante l’estate hanno lavorato in stretta sinergia per organizzare al meglio i servizi scuolabus e mensa e per rendere le nostre scuole sempre più confortevoli e sicure per i nostri figli.

Come Amministrazione comunale continueremo naturalmente a collaborare con le istituzioni scolastiche, per risolvere tutti i piccoli e grandi problemi che possono verificarsi durante il percorso.

Buon anno scolastico a tutti!”

Il Sindaco. Alessandro Grando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *