Un signore anziano è stato derubato in casa sua a Palidoro

Un signore di 90 anni è stato derubato in casa sua a Palidoro

È successo questa mattina: dei malviventi hanno suonato in Via della Stazione di Palidoro ad un signore anziano di circa 90 anni e, spacciandosi per funzionari INPS, lo hanno derubato.

A fare presente l’accaduto è la Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro.

“Bastarde, non vi possiamo chiamare diversamente!”

Questo ha postato la Farmacia sulla sua pagina Facebook e poi con un lungo post ha continuato: “Hanno suonato a casa di un nostro carissimo cliente, un signore di oltre 90 anni che chiameremo il nonno di Palidoro.

Hanno detto di essere dell’INPS e di dover finire una pratica per la fornitura di alcuni presidi medici che realmente il nostro nonno aveva richiesto.

Conquistata la sua fiducia, lui che in tutti questi anni non aveva mai fatto salire nessuno, decide di farle entrare.

Lo hanno fatto spogliare dicendo di dover prendere delle misure corporee e mentre la moglie lo aiutava, un’altra persona è riuscita a girare per casa.

Morale della favola, 600 euro rubati e l’oro conservato da una vita.

Un’iniziativa per aiutare il nonno di Palidoro

La Farmacia Salvo d’Acquisto, ha deciso come Farmacia Sociale, di lanciare un’iniziativa per la raccolta fondi a favore dell’anziano, per cercare di raccogliere i soldi rubati ai signori.

Per chi volesse dare una mano ed aiutare i proprietaria della farmacia nella raccolta, può andare sulla pagina Facebook e prendere le coordinate Iban.

La Farmacia ha organizzato anche per sabato 10 giugno “la passeggiata della salute”

Per chi vuole trascorrere un paio d’ore alla scoperta delle meraviglie del territorio di Fiumicino, la partenza sarà da Granaretto, per raggiungere successivamente il centro agricolo Tre Denari, tra storia, archeologia e leggende… Il contributo per partecipare sarà di 2 euro a persona, utili a sostenere i progetti della LIPU dell’Oasi di Castel di Guido.

O. O.

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *