Da oggi e per tutta la settimana banchetti in tutto il Comune

 

La maternità surrogata, dovrebbe diventare un reato universale perseguibile dalla legge, anche se svolto all’estero. Gli appuntamenti  organizzati per la raccolta firme, sono oggi 12 giugno al mercato di Fregene dalle 10.00 alle 13.00 e sabato 17 giugno sempre allo stesso orario di oggi ,ma presso il mercato di Fiumicino, in Via Foce Micina.

Per chi non potesse partecipare agli eventi dal vivo, ma vuole partecipare alla raccolta firme, può farlo firmando online sul sito no uteroinaffitto.it.  

talkcity canale social tv fiumicino facebook instagram youtube twitter

Come nasce l’iniziativa

L ‘iniziativa nasce sulla proposta di FDI per far divenire la maternità surrogata un reato universale , secondo il partito infatti , l’utero in affitto rappresenterebbe la forma di schiavitù del terzo millennio, dove la donna sarebbe una schiava che mercifica i propri figli come fossero pacchi o prodotti da banco.

Sul tema era intervenuta anche la Premier Giorgia Meloni

Intervenendo agli Stati generali della Natalità sul palco, con accanto Papa Francesco, Giorgia Meloni si è espressa così: ” Vogliamo una nazione nella quale non sia più scandaloso dire che, al di là delle legittime scelte, siamo tutti nati da un uomo e una donna. Nella quale non sia un tabù dire che la maternità non è in vendita, che gli uteri non si affittano, che i figli non sono prodotti da banco che puoi scegliere sullo scaffale come se fossi al supermercato e poi restituire se il prodotto non è quello che ti aspettavi.

Oriana Orlandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *