Catini e Onorati: “Siamo estremamente soddisfatti per i lavoratori del Trasporto pubblico locale. Continueremo a vigilare affinché la situazione si risolva definitivamente!”

<<Siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto dai lavoratori del Trasporto pubblico locale perché a breve gli saranno finalmente accreditati la quattordicesima e lo stipendio di giugno. La nostra battaglia al loro fianco è cominciata a Gennaio e continueremo a vigilare sulla situazione affinché si risolva definitivamente.

Siamo preoccupati anche per il grande disservizio che si potrebbe verificare per i nostri concittadini a settembre con l’apertura delle scuole, ecco un altro motivo per cui non molleremo la presa.

Se a breve non arriveranno concretamente segnali di soluzioni  definitive il nostro dovere sarà di suggerire di municipalizzare il trasporto. Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo ai lavoratori che  pur vivendo estreme difficoltà hanno fatto tutto il possibile per cercare di garantire il servizio. >>

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.