L’ex Ministro della Funzione Pubblica: “Mi appello a tutte le forze vive che hanno a cuore la città di Fiumicino”

L’ex ministro della Funzione Pubblica, Mario Baccini, si candida a sindaco per la coalizione del centro destra e liste civiche collegate nel Comune di Fiumicino, le cui elezioni si svolgeranno nella prossima primavera.

Lo ha annunciato oggi a Talk city smentendo voci per le quali sarebbe venuto meno a tale candidatura per possibili ruoli istituzionali dopo le elezioni politiche nazionali del 25 settembre.

Baccini presenterà ufficialmente la sua candidatura durante una conferenza stampa in ottobre.

“Ringrazio per l’interesse, ma il mio obiettivo è concentrarmi su Fiumicino presentandomi con una coalizione il più ampia possibile che preveda partiti di centro destra e si allarghi al civismo del mondo politico e a tutti coloro che condividono il nostro programma” ha detto Baccini.

“Mi appello a tutte le forze vive che hanno a cuore la città di Fiumicino, una città progettata per 40.000 abitanti ma che attualmente ne conta 90.000 e che è in grande sofferenza per quanto riguarda trasporti e servizi”, ha aggiunto Baccini.

Il suo vero obiettivo è di rendere il Comune funzionale e interattivo. “Sostenibilità e intermodalità” sono le parole chiave della campagna elettorale di Baccini che punta tra l’altro a sfruttare le potenzialità del porto e della nautica.

M. T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *