Nuovo colpo di mercato per la società civitavecchiese: le seconde linee potranno contare su Ivan Borraccino.
ll Rugby Civitavecchia continua la propria azione di rinforzo, in particolare del reparto degli avanti. Nuovo colpo di mercato per la società civitavecchiese: le seconde linee potranno contare su Ivan Borraccino.
Classe ’95, 196 centimetri per 106 kg, ruolo seconda linea; Borraccino ha iniziato a giocare nelle Giovanili Lazio Rugby e Rugby Roma per proseguire nel Villa Pamphili Rugby Roma, dove ha giocato per 9 anni e approdare ora nel XV del Rugby Civitavecchia per la stagione 2024 – 2025.
Queste le parole dell’atleta: “Le impressioni che ho dopo i primi allenamenti sono molto buone. Mi trovo in un bel gruppo con tanti giocatori forti e competenti e lo staff è di primissimo livello.
Lavorerò duro per poter dare il massimo contributo alla squadra e sono convinto che il gruppo lavorerà molto forte per toglierci tante soddisfazioni. Non vedo l’ora che inizi il campionato!”.
Il D.S. Stefano D’Angelo dei biancorossi, dice di lui: “Ivan è un giocatore molto intelligente e abile in touche, con il suo arrivo abbiamo completato quel mix che ci serve in seconda linea per fare molto bene.
Abbiamo lavorato molto per il suo arrivo e siamo particolarmente soddisfatti perché riteniamo che Ivan abbia disputato un eccellente campionato, la scorsa stagione. Siamo sicuri possa dare un contributo importante al nostro pacchetto di mischia”.
Riceviamo e pubblichiamo.