Battilocchio, Grossi, Tagliani: “Il carcere di Civitavecchia è una struttura complessa, bene gli interventi di miglioramento e supporto previsti dal PNRR”

Da sx Grossi, Battilocchio, Tagliani fuori il carcere di Borgata Aurelia

Nell’ambito dell’iniziativa promossa dal segretario nazionale Tajani, nella giornata di ieri 4 settembre una delegazione di Forza Italia ha fatto tappa al carcere di Civitavecchia.

La delegazione azzurra guidata dal deputato Alessandro Battilocchio ha fatto visita al carcere di Borgata Aurelia per il progetto “Estate in carcere“ di Forza Italia.

Insieme al deputato, l’assessore Alessandro Tagliani e il consigliere comunale Luca Grossi.

“Siamo di nuovo qui, come ogni anno. Si tratta di una struttura complessa e articolata, che vive la problematica del sovraffollamento, assai diffusa nel nostro Paese.

Stanno andando avanti bene i lavori per gli interventi previsti dal PNRR. Sono però necessari interventi per il potenziamento dell’organico della polizia penitenziaria anche per avviare alcuni progetti integrativi che sono stati impostati negli ultimi anni.

Ne abbiamo parlato stamattina al telefono anche con il Vice Ministro della Giustizia Paolo Sisto.

Un ringraziamento particolare alla Direttrice Bravetti, alla Polizia Penitenziaria e agli operatori tutti che sono impegnati ogni giorno per garantire la funzionalità quotidiana di questa struttura, non semplice da gestire.”

“Sempre impegnati sul territori: tra la gente, per la gente”.

Queste le parole di Battilocchio, Grossi e Tagliani che si leggono in un post pubblico.

Giorgia Iacomelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *