Alessandro Battilocchio, parlamentare di Forza Italia: “Giornata davvero importante per il territorio: si avvia una nuova stagione e sono certo che il nostro comprensorio sarà all’altezza della sfida”

<<Con l’apertura del comitato coordinato dal Sottosegretario del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Fausta Bergamotto, oggi si è aperta una nuova fase fondamentale per il futuro del nostro territorio.

Con soddisfazione prendiamo atto che le intenzioni della nostra proposta di legge si sono finalmente concretizzate ed i nuovi progetti di sviluppo per Civitavecchia, a sostegno delle imprese e dell’occupazione, avranno la regia ed il supporto diretto del Governo, che riconosce la specificità di Civitavecchia e Brindisi.

Visto il poco tempo a disposizione, alla luce del phase-out del carbone previsto nel 2025, la fase operativa di questo tavolo partirà subito a settembre, come confermato dal SottoSegretario.

Io continuerò ad essere al fianco delle istituzioni e delle parti sociali, a disposizione del territorio che deve saper cogliere in pieno questa opportunità concreta.>>

Alessandro Battilocchio

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *