Surroga in consiglio comunale. Tomasa Pala si dimette e Tiziano Tedesco prende il suo posto

In seguito alle dimissioni per motivi personali della consigliera comunale Tomasa Pala, Tiziano Tedesco è stato ufficialmente nominato come suo successore nel Consiglio Comunale di Tolfa.

Il neo-consigliere Tedesco si è dichiarato entusiasta di assumere il ruolo e di continuare il lavoro che ha già iniziato come delegato.

Con determinazione, intende integrarsi nella grande squadra guidata dal Sindaco Stefania Bentivoglio, con l’obiettivo di contribuire al progresso e alla crescita di Tolfa.

“Tolfa è una comunità speciale e ricca di potenziale. Sono onorato di avere l’opportunità di servire i suoi cittadini e lavorare a stretto contatto con il Sindaco Stefania Bentivoglio e gli altri membri del Consiglio Comunale”, ha affermato Tiziano Tedesco.

Tedesco ha colto l’occasione per esprimere la sua gratitudine al sindaco di Tolfa Stefania Bentivoglio all’onorevole Alessandro Battilocchio per la costante presenza e il sostegno dimostrato nel corso di questi anni.

“L’entrata in consiglio comunale di Tiziano Tedesco è un’opportunità per il Consiglio Comunale di avvalersi delle competenze di un giovane professionista che si è già distinto per il suo impegno nella pubblica amministrazione come delegato. Ha sicuramente la volontà di contribuire al bene della comunità di Tolfa” ha dichiarato il sindaco Bentivoglio.

“Ringrazio Tomasa Pala per il grande lavoro svolto in questi due anni sia come Assessore alla Cultura che come amministratore del Comune assidua e sempre presente alle iniziative del paese e a tutti i momenti Istituzionali.

Abbiamo condiviso insieme alla giunta e agli altri consiglieri un lavoro fatto di impegni e di sacrifici tutto improntato alla crescita sociale e culturale del paese.

Sono convinta che Tomasa seppur non più con un incarico istituzionale continuerà a lavorare insieme per il bene comune della comunità come sempre ha fatto” ha concluso il sindaco di Tolfa.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *