Nella giornata di domenica 31 luglio, presso l’Azienda Agricola lacchelli, si è concluso il campionato Regionale della Gimkana Western.

Sono tanti i ragazzi a essersi sfidati al limite dei millesimi per essere incoronati campioni regionali. Grandi risultati per il gruppo FLC Cavalli di Fabio Cozzolino che, con i suoi atleti, riesce a classificarsi nelle posizioni di testa in quasi tutte le categorie.

Doppia soddisfazione per l’istruttore nonché padre per la nomina di campione regionale nella categoria dei Novice Junior per Lorenzo Cozzolino, grande orgoglio per la mamma Tania, nella categoria Novice
Horse è proprio Fabio Cozzolino su AF Ice Gun ad aggiudicarsi il secondo posto.

Il terzo classificato, invece, è Bufi Gabriele con Great Freckles.

Nella Novice Junior divisione 2 il podio è tutto FLC Cavalli: svetta in prima posizione Quagliata Elisa su Gun Gun Smokie, seguono Biferali llaria su Martino e Buzzi Licia su Mr P of Snaps Olano.

Nella categoria Novice, in terza posizione troviamo Sara del Mistero con la sua Olena Taris Jac.

Un grazie particolare anche a Cozzolino Mario, Travagliati Alessia, Romagnolo Aurora, Quagliata Martina, Tranquilli Noemi, Rossi Greta e Gianluca Pazzaglia che hanno lottato fino all’ultimo per portare il miglior risultato possibile a casa.

Un gruppo pieno di giovani talenti che a Settembre scenderà in campo all’Horses Riviera Resort a Cattolica per lottare per il titolo di campioni italiani nella categoria di appartenenza.

Buona fortuna a tutti!

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.