Dopo la sconfitta scottante contro la Pescatori Ostia il club rossoblù è corso ai ripari e ha optato per un cambio in panchina. Dopo più di 4 anni, Di Curzio lascia la panchina; già pronto Pierluigi Vigna

Nella giornata di ieri l’Aranova ha comunicato sui propri profili social la decisione della dirigenza di cambiare allenatore, a seguito delle ultime prestazioni allarmanti. Lo scorso fine settimana i rossoblù hanno regalato al proprio pubblico una prestazione molto al di sotto della sufficienza, vedendosi superare con un netto 4-0 dal fanalino di coda del girone, giungendo a tre partite consecutive senza trovare la via del gol.

Il problema, evidenziato dai tifosi, è stato il poco mordente della squadra, rea di offrire un gioco alquanto prevedibile, poco consistente e tutt’altro che solido in fase difensiva. Come spesso avviene in questi casi a farne le spese è stato il volto della panchina del club da 4 anni e mezzo, Giancarlo Di Curzio. Ringraziato sui social per l’impegno in questi anni, il club ha già annunciato Vigna come suo sostituto, tecnico già noto ad Aranova per aver allenato i rossoblù per tre stagioni in passato.

Il compito di Vigna è quello di uscire dalla pericolosa zona play out in cui l’Aranova si è andata a cacciare e occorre ripartire subito. Il prossimo impegno è la trasferta di Vignanello sul campo della Favl Cimini, uno scoglio non facile per Vigna, a cui auguriamo di partire con i tre punti.

Matteo Lispi

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *