Sconfitta nel big match di giornata il Pomezia, vittorie anche per Ladispoli e Civitavecchia mentre l’Aranova pareggia in uno scialbo 0-0

W3 Maccarese 4 – Pomezia Calcio 0: I bianconeri stravincono il match cardine della penultima giornata di campionato con una prestazione perfetta guidata dalle doppiette del bomber Damiani e di Ferrari; ora nell’ultima giornata i ragazzi di mister Colantoni nel duello a distanza con il Rieti ora a pari punti incontreranno la LUISS già salva.

Civitavecchia Calcio 1920 4 – LUISS 3: I nerazzurri salutano con una vittoria il proprio pubblico in una partita rocambolesca con la doppietta di Menghi nel finale che regala ai nerazzurri 3 punti che gli danno il quinto posto in maniera aritmetica.

Academy Ladispoli 5 – Citizen Academy 0: A valanga i rossoblù sul fanalino di coda ormai già retrocesso da diverse settimane e che nel girone di ritorno ha vinto solamente una partita, segnano Leonardi, Fiaschetti, Iurato, Aracri e Colace.

Aranova 0 – FC Viterbo 0: Pareggio fra due squadre che non hanno ormai più niente per cui lottare in campionato; con l’Aranova già salvo e l’FC Viterbo da tempo a metà classifica l’esito dell’incontro npn dà ne vinti ne vincitori.

S. I.

(Messaggio Elettorale a pagamento)

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *