Finisce con un netto 4-0 il big match di giornata. A Maccarese, in uno stadio stracolmo di tifosi, i padroni di casa passeggiano sul Pomezia e si avvicinano alla promozione in Serie D. Domenica il verdetto definitivo, sarà spareggio?

Nel penultimo turno del girone A la W3 Maccarese non rallenta e ribadisce ulteriormente la volontà e l’ambizione di una piazza che, ora come non mai, sogna il salto di categoria. Il Pomezia, quarta forza del campionato, era molto temuto alla vigilia ma non ha saputo rispettare le attese.

Complice una partita giocata per più di un’ora in inferiorità numerica, la formazione ospite non ha retto di fronte al fortissimo reparto offensivo dei bianconeri guidato da un super Damiani, che ha raggiunto la cifra impressionante di 41 gol. Il capocannoniere del girone è andato a segno in apertura e in chiusura, autore di una doppietta proprio come il suo compagno Ferrari, mattatore del secondo e terzo gol.

Mister Colantoni esulta, ma per festeggiare serve almeno un’altra vittoria.

Nel fine settimana la W3 Maccarese sarà ospite della Luiss ma il campionato potrebbe non finire lì: il Rieti ha gli stessi punti dei bianconeri e, in caso di arrivo a pari punti, il titolo verrà assegnato tramite spareggio.

A Fiumicino finisce invece 0-0 la sfida tra Aranova e FC Viterbo, all’esordio assoluto per mister Cerci sulla panchina dei rossoblù. L’Aranova crea più occasioni e si rende pericolosa soprattutto nella ripresa quando l’estremo difensore degli ospiti Bertollini è chiamato a due parate importanti.

Matteo Lispi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *