La solidarietà del Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, al Consigliere Lina Giannino ed al Partito Democratico, e della Consigliera Regionale Marta Bonafoni

“Totale solidarietà al Consigliere Comunale, Lina Giannino ed al Partito Democratico per il vile atto vandalico presso la locale sezione di Via Aldobrandini. Auspico, una volta per tutte, venga fatta luce su questi sconcertanti episodi che continuano a gettare ombre sulla Città”.

Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, che si è recato sul posto per esternare la sua vicinanza e solidarietà.

ANZIO, BONAFONI (LISTA ZINGARETTI): SOLIDARIETÀ ALLLE DONNE E AGLI UOMINI DEL PD, PER GLI ATTI VANDALICI E LE MINACCE DI QUESTA NOTTE ALLA SEDE DEL PARTITO

“Voglio esprimere la mia solidarietà e vicinanza alle donne e agli uomini del Partito Democratico di Anzio, per gli atti vandalici subiti dalla sede del partito questa notte.

Un episodio grave in un momento delicato e drammatico per il comune del litorale a sud della Capitale, che appesantisce ancora di più il clima in città, dopo le indagini e gli arresti dei mesi scorsi.

Sono vicina in particolare alla consigliera Lina Giannino, oggetto ancora una volta di scritte minacciose, dopo le intimidazioni già subite in passato.

Confido ovviamente nel lavoro delle forze di polizia per far luce sull’accaduto. E nella condanna unanime, oltre che nella solidarietà, di tutto il mondo politico e delle istituzioni”.

Così in una nota la consigliera regionale Marta Bonafoni, capogruppo della Lista Civica Zingaretti.    

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *