Dopo due anni di stop causa pandemia, Pontinia si prepara alla 13esima edizione della manifestazione florovivaistica.


Torna , da venerdì 13 Maggio a domenica 15, uno degli eventi più caratteristici e sentiti della città, che ripropone questa attività 3 anni dopo l’ultima volta. La sede resta la solita, Parco del Cinquantenario, nell’area delimitata da Via Cavour e Via Da Vinci.

La manifestazione “Pontinia in fiore” è promossa dal Comune di Pontinia con lo scopo di promuovere e valorizzare il settore dei prodotti e dei servizi legati alla filiera del comparto florovivaistico, incluse le attività di natura artigianale e quelle svolte da produttori propri.

Sono ammessi alla manifestazione: floricoltori, vivaisti ed altre tipologie di produttori/rivenditori di fiori e piante; rivenditori di attrezzature agricole, terricci, substrati, e sementi; rivenditori di arredi, attrezzature da giardino e simili.

Soggetti che effettuano attività di progettazione, realizzazione o manutenzione del verde; soggetti che realizzano essenze floreali e altri decoratori; artigiani che operano in uno degli ambiti precedentemente elencati.

L’amministrazione comunale, molto lieta di dare questa bella notizia ai suoi cittadini, si aspetta, come al solito, un’ampia partecipazione, ad ingresso libero, per chiunque voglia passare una bella giornata tra i colori ed il profumo di piante e fiori meravigliosi.

M. L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.