Il calcio a cinque femminile si conferma uno dei cavalli di battaglia della società di Pontinia: le ragazze dell’under 21 dominano il girone e si qualificano per la fase nazionale

Il girone B del campionato regionale organizzato dalla FIGC categoria under 21 vede primeggiare le ragazze del Futsal Pontinia, vincenti in tutte le sei sfide previste dal calendario.

Nel primo turno della fase nazionale, in cui i match saranno decisi da due sfide, andata e ritorno, le ragazze del Pontinia sono attese dal Torgiano, squadra vincente del girone A. La partita d’andata è in programma questa Domenica, 19 Marzo, in Umbria, mentre il ritorno in casa è previsto per il 26 Marzo.

Rende onore alla società del presidente Di Trapano anche la chiamata della Rappresentativa Regionale Lazio, richiedente la partecipazione di quattro ragazze del Futsal Pontinia under 21 per il torneo annuale di calcio femminile organizzato dalla regione.

Le quattro giovanissime, Michela Cusella, Sara Conticelli, Alessandra Monforte ed Elisabetta Marroni andranno a disputare il torneo in Veneto nella prima settimana di Aprile.

Matteo Lispi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *