Importante convegno dal titolo “Brevi linee guida per la gestione di una ASD/SSD”.

Importante convegno dal titolo "Brevi linee guida per la gestione di una ASD/SSD".

Il presidente della consulta dello sport di Pontinia Roberto di Trapano ed il delegato allo sport del comune di Pontinia sono lieti di presentare, grazie al preziosissimo lavoro svolto da Alessia Gasbarroni (delegata provinciale CONI Lazio), dalla Consulta dello Sport del Comune di Pontinia congiuntamente al CONI Lazio Provincia di Latina, l’importante convegno dal titolo “Brevi linee guida per la gestione di una ASD/SSD“.

Siamo in un periodo di grandi riforme e non ci si può far trovare impreparati. Lo sport è un grande valore aggiunto per la nostra città, ricca di associazioni alle quali aderiscono tantissimi giovani e che con le loro attività portano in alto il nome di Pontinia.

Oggi però nulla può essere lasciato al caso. La normativa fiscale e del mondo del lavoro nello sport devono essere conosciute quasi meglio delle regole dei singoli sport che vengono praticati dalle nostre Associazioni Sportive.

Il Convegno si terrà presso la Sala Conferenze della BCC Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino in Via Leonardo da Vinci, 37, venerdì 17 marzo 2023 alle ore 17:30.

L’invito è rivolto in primis agli “addetti ai lavori“, ma il convegno è aperto ad ogni singolo cittadino.

Ringraziamo sin da subito il Presidente Maurizio Manfrin per la disponibilità dimostrata, evidenziando come sempre l’attenzione verso le esigenze del territorio dell’Istituto da lui guidato.

Il Presidente della Consulta dello Sport, Roberto Di Trapano

Il delegato allo sport, Simone Coco

La delegata CONI Lazio provinciale, Alessia Gasbarroni

Dal Comune di Pontinia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *