Sport, Calcio Promozione. Santa Marinella e Tolfa avanti tutta. Città di Cerveteri e Tarquinia Calcio ferme ai box

schedule
2024-04-15 | 11:37h
update
2024-04-15 | 11:37h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

In Prima Categoria poker del Dopolavoro, a secco Atletico Santa Marinella e Allumiere.

URBETEVERE – SANTA MARINELLA 1-3

Impresa del Santa Marinella che va ad espugnare (3-1), con grinta e carattere, il rettangiolo di gioco dell’Urbetevere nella trentunesima giornata del campionato di Promozione.

I rossoblù hanno disputato la loro miglior prestazione lontano dal “Fronti” e con la netta vittoria, oltre a confermarsi quinta forza del campionato, hanno praticamente infranto i sogni promozione della squadra capitolina, negandogli definitivamente quella gioia cullata da tempo.

Artefice della deblache dei padroni di casa, l’attaccante Peppe Tabarini, capocannoniere del girone e beniamino dei santamarinellesi: forse proprio con l’Urbe, il bomber, autore di una tripletta, aveva qualche sassolino nella scarpa da togliersi e non si è fatto pregare più di tanto nel farlo.

Pubblicità

TOLFA – BORGO PALIDORO 4-1

Il Tolfa, dal canto suo, regola allo “Scoponi” con un netto 4-1 il Borgo Palidoro, andato in rete con Tiozzo. La formazione di Roberto Macaluso, ha risposto per le rime, con Moretti, Nuti, Pangi e Piano che hanno chiuso il discorso.

Tre punti importanti per i collinari che blindano il secondo posto, alle spalle dell’ormai imprendibile Sorianese, e che comunque tengono a distanza l’Urbetevere: insomma, per i biancorossi un campionato più che sorprendente.

ATLETICO SANTA MARINELLA – SORATTE 1-2

Stop interno dell’Atletico Santa Marinella. La formazione tirrenica ha ceduto le armi (1-2) al Soratte, capolista indiscussa del girone C.

I padroni di casa, comunque sono usciti a testa alta dal rettangolo di gioco, tenendo testa nonostante tutto, ad un team pronto per spiccare il salto nella categoria superiore.

Italiano e D’Achille, hanno reso vana la rete di Liberati, che in qualche modo, aveva aperto le speranze dei biancocelesti.

ETRURIANS – ALLUMIERE 2-1

Soffre il mal di trasferta l’Allumiere. I biancocelesti di Riccardo Sperduti hanno comunque lottato per il raggiungimento di un risultato che sembrava sempre in bilico ma l’Etrurians alla fine ha sferrato il colpo decisivo (Pallozzi e Ferro i marcatori) rimandando i sogni della formazione collinare, andata in rete con Castagnola.

Carlo Gattavilla

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
29.04.2024 - 11:00:15
Utilizzo di dati e cookie: