Un ottimo 1-1 in casa contro la C.C.C.P. che smuove la lotta salvezza, sconfitta invece per l’U21 contro l’Ulivi Village

Ritornano finalmente a fare punti in classifica i biancoverdi della prima squadra che lo scorso sabato sono riusciti a fermare sull‘1-1 la C.C.C.P. che all’andata aveva sconfitto il Santa Severa al Palatorrino.

Nonostante le poche partite che ha potuto disputare la squadra per diverse problematiche di altre società la mano del mister Delluniversità sta cominciando a farsi vedere in una maniera importante, augurandosi che questa settimana in cui ci sarà il derby con la Futsal Academy si possa ripetere il verdetto dell’andata, ovvero l’ottenere la vittoria.

A segno: Tiberi.

Non riesce invece ai ragazzi dell’U21 l’upset di giornata infatti, nella mattinata di ieri sono stati sconfitti dall’Ulivi Village segnando le stesse reti dell’andata ma subendone una in più (2-4 il risultato finale).

Anche per i giovani biancoverdi un giorno dopo a quello dei “grandi” ci sarà un altro derby sempre in casa della Futsal Academy in un derby che invece all’andata andò a favore dei neroazzurri in un combattuto 4-5 al Palasport di Santa Marinella:

Riusciranno questa volta a sovvertire il risultato dell’andata e ad ottenere la prima vittoria nel girone di ritorno?

A segno: Mongillo e Pasquale.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *