Stefano Marino
Il leader di IO AMO SANTA MARINELLA invita a tornare a discutere di sicurezza, decoro e bene comune nella città

Gli episodi di violenza avvenuti ieri sera a Piazza Civitavecchia non rappresentano lo spirito di Santa Marinella. La dialettica democratica non può trasformarsi in scontro fisico.
La nostra città ha bisogno di tornare a discutere di problemi concreti: sicurezza, decoro, manutenzione delle aree pubbliche, servizi che funzionano. Sono temi che richiedono competenza, misura e la capacità di mettere da parte i personalismi.
Credo sia arrivato il momento di ricostruire uno spazio politico moderato e responsabile, aperto a chi vuole lavorare per il bene comune senza alimentare divisioni inutili. Santa Marinella merita una classe dirigente che parli ai cittadini con i fatti, non con le polemiche.
Resto a disposizione per un confronto serio e costruttivo con tutti coloro che condividono questa visione.
Comunicato stampa Stefano Marino Lista Civica IoAmoSantaMarinella
Riceviamo e pubblichiamo.

