Sold out per una sera d’estate, grazie al concerto “Metti una notte d’estate” eseguito dalla Banda Musicale di Santa Marinella

“Sotto il cielo del Castello di Santa Severa” questa sera alle 21,00, ancora una iniziativa che parla d’estate.

Infatti la Banda Musicale Uniti per la Musica di Santa Marinella, formatasi nel 2021, si esibirà con l’evento “ Metti una notte d’estate” con più di 30 elementi ed un repertorio di tutto rispetto ci trascineranno con un percorso che tocca l’animo estivo che in ognuno di noi esiste.

Un viaggio nelle note della musica popolare, dello swing, delle colonne sonore tratte dai film più celebri. Ancora, Frank Sinatra, Berri White, Modugno, Bruno Martino, Ennio Morricone e i classici degli anni 70, riarrangiati per orchestra di fiati.

Tutto questo anche grazie al Comune di Santa Marinella che, attraverso la Consigliera delegata agli Eventi Maura Chegia, lo ha fortemente voluto, e con la collaborazione di LazioCrea.

Maura Chegia

Appuntamento quindi questa sera alle 21,00, con ingresso gratuito , al Castello di Santa Severa, anche se gli organizzatori fanno sapere che per il momento tutti i posti sono stati prenotati quindi si prevede un sold-out.

C. M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *