Santa Marinella. L’Amministrazione sui parcheggi: “Polemiche strumentali”

schedule
2024-06-14 | 10:55h
update
2024-06-14 | 10:55h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Tidei e Amanati: “Nessuna azione vessatoria nei confronti dei cittadini, si sta operando per una maggiore sicurezza della viabilità”

<<“Le ultimissime polemiche sulla istituzione di alcuni stalli blu sono assolutamente strumentali in quanto si è trattato di una razionalizzazione del piano parcheggi di Santa Marinella.

Inoltre, la sosta a pagamento è in vigore in tutte le città italiane mentre non credo che sia concesso di criticare l’operato puntuale e rigoroso della Polizia Locale che sta agendo solo nel rispetto delle regole e ripeto per garantire sicurezza.

Alle dichiarazioni del Sindaco Tidei fanno seguito le ulteriori precisazioni dell’assessore alla viabilità Andrea Amanati: “Come annunciato nei giorni scorsi, sono state apportate alcune modifiche al piano parcheggi in vista della stagione estiva.

Pubblicità

Sparisce l’obbligo del ticket anche in alcune zone di Capolinaro e in via Flaminia Odescalchi, due le strade di Santa Severa dove a sorpresa la sosta torna ad essere gratuita, via degli Albizi e via dei Conti di Galeria a Santa Severa.

Sono state compite delle scelte  che vanno nella direzione di rendere a pagamento solo alcune aree come quelle centrali anche per favorire un ricambio delle auto in sosta e permettere a tutti abitanti e turisti di parcheggiare nei pressi dei negozi o di strutture balneari.

Per contro abbiamo mantenuti liberi gli stalli nello zone residenziali o dei quartieri stabilmente abitati, ma ci sono altre due importantissime agevolazioni. 

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
14.06.2024 - 10:59:37
Utilizzo di dati e cookie: