Servizi per il week end a Trastevere: oltre 70 le persone identificate. Un denunciato per deturpamento e imbrattamento di cose altrui. Sanzioni amministrative nei confronti di  un locale

Week end di controlli da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Trastevere che, con l’ausilio della Sezione Volanti, unità del Reparto Mobile e personale dell’Arma dei Carabinieri, sono stati impegnati in servizi di controllo del territorio, particolarmente interessato dalla Movida,  per la prevenzione dei reati predatori e spaccio di stupefacenti.

Particolare attenzione è stata rivolta alle  piazze di Santa Maria in Trastevere, S. Calisto, Trilussa, S. Cosimato, S. Egidio e a Ponte Sisto, dove, soprattutto nel week end, con la presenza di locali, vi è maggiore affluenza di giovani.

73 le persone identificate, 2 i veicoli fermati con  61  contravvenzioni al Codice della Strada. Durante il controllo amministrativo all’interno di un locale in via San Francesco a Ripa, unitamente a personale della Polizia Locale Roma Capitale, si è proceduto alla notifica di due sanzioni amministrative per vendita di alcolici oltre l’orario consentito e in relazione a norme relative alla raccolta differenziata di rifiuti.

Nel corso del servizio, è stato denunciato anche un giovane sorpreso nell’atto di imbrattare il muro di un edificio con vernice spray. Sequestrate a suo carico 6 bombolette di vernice spray.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *