T.H.E.R., il festival per i diritti umani organizzato e ideato da Isabel Russinova ospita “I Manifesto” il 13 gennaio a Roma

Si sta per concludere la 7° edizione del Festival itinerante THER, organizzato e ideato da Isabel Russinova, che vuole raccontare temi sociali e culturali importanti con il pubblico per mezzo delle arti.

“L’emozione che l’arte può trasmettere consente di parlare anche di tematiche sociali importanti, come la tutela delle donne e l’ambiente” dichiara la Russinova a TalkintheCity.

Nella giornata del 13 gennaio presso lo Spazio Off di Piazza S. Cosimato alle ore 20:30 ci sarà l’esibizione de I Manifesto, reduci dall’ultima edizione di X-Factor, che “oltre ad essere dei talenti artistici sono molto attenti a tematiche sociali e THER ha scelto proprio per questo loro per rappresentare la musica e i giovani”.

Diritti umani legati alla cultura e alla società odierna: “THER nasce dall’urgenza di affrontare tematiche legate ai diritti, per renderle vicine al pubblico, alle persone.

E’ un’iniziativa libera e indipendente, la cui mission è stimolare la voglia di approfondire certe conoscenze attraverso cinema, teatro, musica e arte” conclude la Russinova.

Per conoscere tutti i dettagli di questo importante evento, cliccare sul seguente link: https://talkcity.it/roma-ritorna-t-e-h-r-la-7edizione-del-festival-per-i-diritti-umani/.

N. C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *