Laura Cartaginese, Presidente del Gruppo Lega in Regione Lazio

“Le importanti rivelazioni pubblicate da La Verità, smontano lo scoop giornalistico sul caso Metropol e svelano un inquietante intreccio, ordito con l’obiettivo di screditare, alla vigilia delle passate elezioni europee, Matteo Salvini e la Lega”.

Lo riferisce in una nota Laura Cartaginese, Presidente del Gruppo Lega in Regione Lazio.

“Di fronte all’inchiesta del quotidiano diretto da Maurizio Belpietro mi sarei aspettata dai media nazionali una maggiore attenzione, anche solo per rispettare i principi del Codice Deontologico, in particolare da quelle testate che per mesi hanno dedicato spazio allo scoop-bufala, riempiendo chilometri di pagine con articoli spesso capziosi e zeppi di illazioni.

Trovo legittima la decisione assunta in queste ultime ore dalla Lega di presentare un esposto in Procura e di chiedere, considerati gli attori in ballo, l’intervento del Copasir: occorre ripristinare la verità in tutte le sedi e dare un taglio ai processi politico-mediatici, che gettano fango, inquinano il dibattito democratico e danneggiano l’immagine del Paese.

Al nostro Segretario Matteo Salvini esprimo solidarietà e vicinanza per i continui attacchi, formulati da un sistema che non riesce a sconfiggerlo alle urne”. 

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *