E’ la splendida artista ex Matia Bazar a chiudere la stagione estiva delle iniziative organizzate dall’Assessorato di Maria Rita D’Alessio

Il 30 agosto alle ore 21,00 in Piazza Indipendenza la virtuosa voce di Antonella Ruggiero coadiuvata dall’Orchestra Sinfonica Bulgaria Classic, composta da 60 elementi diretti dal Maestro Leonardo Quadrini regalerà quelle emozioni che solo la musica di eccellente livello sa dare ai presenti che non dimenticheranno sicuramente tale esibizione .

Il connubio, ormai collaudato, tra la cantante e l’orchestra è il giusto finale per una stagione estiva di tutto rispetto.

Questo evento, fortemente voluto dall’assessore alla cultura Maria Rita D’Alessio, nasce da un progetto regionale a cui ha partecipato il Maestro Antonio Cipriani, violinista e fondatore dell’Associazione Musicale G. Tartini di Latina.

Il quale ha proposto questa iniziativa dopo aver visitato la città e dopo aver constatato il livello delle iniziative estive.

Grande emozione in città, che per la prima volta ospita un orchestra di tale portata e un artista di indiscusso valore artistico come Antonella Ruggiero.

Maria Rita D’Alessio

Il repertorio spazierà da motivi immortali come West Side Story, Over the Rainbow a Cavallo Bianco e, Ti sento. L’appuntamento quindi a domani con Antonella Ruggiero ed Orchestra, a Pontinia in Piazza Indipendenza, pronti a sognare con la musica di grande livello.

Catia Maurelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *