Prosegue il viaggio di Nathalie a bordo del suo camper/studio di registrazione

Lonely God è il secondo singolo dell’album diffuso Freemotion, partito a maggio e che accompagnerà il pubblico della vincitrice di X Factor 4.

La seconda tappa dell’album interamente registrato in camper ed en plein air esclusivamente con l’utilizzo dell’energia solare, progetto discografico completamente a impatto zero ci porta in un’altra dimensione sonora di Nathalie.

Rispetto al primo singolo, infatti, Lonely God è un brano dalle atmosfere “western” e dal sound blues rock, cantato interamente in inglese: una canzone ironica sulla natura umana, perfettamente imperfetta.

A distanza di 5 anni dall’uscita di Into The FlowFreemotion è un racconto diffuso e a tappe che accompagnerà l’ascoltatore con un singolo al mese, mostrando le molte anime di Nathalie.

Un album autoprodotto che l’ha vista per tre anni incidere ogni singolo brano all’aria aperta e a bordo di un camper trasformato in studio di registrazione ecosostenibile alimentato con pannelli solari in compagnia di amici e colleghi che l’hanno accompagnata in questo nuova avventura.

È un’immersione in un mondo musicale fatto di suoni, parole e colori che i fan della cantautrice ripercorreranno a tappe, fino a ottobre 2023, scoprendo la storia di questo incredibile viaggio fra musica, sostenibilità e nuove possibilità.

V. A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *