Grande successo sui social; il video diventa virale anche su TikTok

Ormai è cosa risaputa, per avere successo nel mondo dello spettacolo serve la spinta dei Social. Se poi questo è anche supportato dall’apparizione televisiva su un programma seguito, il gioco è fatto.

E’ quanto sta accadendo a I Manifesto, ovvero Alessandro e Valerio di Civitavecchia, che dopo essere stati per tre puntate tra i protagonisti dell’edizione 2023 di X-Factor Italia hanno visto i loro profili Social crescere in maniera esponenziale e continua.

Anche il brano “Zecca”, scritto da Alessandro Orfini, e proposto nella prima uscita sul talent televisivo è riuscito a raggiungere numeri molto importanti.

Infatti su Spotify, il più importante servizio di riproduzione di musica digitale nel mondo, la canzone ha superato i 200mila ascolti.

https://open.spotify.com/track/60TdeRMlsMh4nSmFePV2f3?si=HXricwLRRkeEKguctlxNkg

Su YouTube (dove ancora c’è l’immagine della copertina in attesa dell’uscita del video ufficiale) le visualizzazioni di “Zecca” sono arrivate a oltre 43mila.

Curioso è il “trend” partito in maniera spontanea su TikTok dove quasi 500 ragazzi di tutta Italia hanno postato video con il sottofondo del brano dei due ragazzi civitavecchiesi.

“In questi giorni -dicono I Manifesto- ci hanno scritto in molti da tutta Italia con proposte professionali che stiamo valutando. Insomma, un momento veramente importante per noi e la nostra musica”.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *