Lunedì 21 marzo 2022 in una nuova location romana con Arsen Palestini, Fidel Kato e Nema Beats.

Torna in scena il Viaggio tra i Solchi, il Radio Show dal vivo con protagonisti Nema, Kato e Arsen Palestini, nomi noti nella scena underground romana per la loro attività di producer, dj e divulgazione musicale, anche attraverso quel piccolo gioiello che è il Mangiadischi, il negozio di vinili gestito da Fidel Kato, al secolo Luca Caminiti.

Viaggio tra i Solchi riprende dopo una pausa dovuta agli eventi pandemici ma ora l’unico virus da diffondere sarà quello della musica. Il “nuovo” debutto dello show si avvale di una nuova location: : Craft Garden  in Via della Valle dei Fontanili 204 a Roma e il via sarà alle ore 21:00 di lunedì 21 marzo 2022

Protagonista dell’evento sarà il Chicago Blues il ponte immaginario che lega Robert Johnson e Chuck Berry. L’anello mancante tra il Blues tradizionale e i Rolling Stones.

Alla fine degli anni ’40 arrivò a Chicago Muddy Waters e incontrò i fratelli Leonard e Phil Chess, i discografici della neonata Chess Records. Da allora in poi tutto cambiò nel Blues e nella Musica.


Nema, Kato e Arsen vi condurranno in un viaggio tra musica e parole per raccontarvi la genesi di un movimento che ha cambiato la storia della Musica.

Questo primo appuntamento sarà l’apripista di questa nuova stagione tra i Solchi che tutti confidiamo sia un lungo percorso tra le emozioni che solo i dischi e la musica ci possono regalare.

Info: https://www.facebook.com/search/top?q=viaggio%20tra%20i%20solchi

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *