Musica. Per “I Manifesto” dopo XFactor la risposta arriva dai Social

schedule
2023-09-28 | 12:40h
update
2023-11-21 | 16:22h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Numeri da capogiro per i due ragazzi civitavecchiesi. Più di un milione le visualizzazioni su tiktok

Sicuramente la potenza mediatica di un programma televisivo di successo, come XFactor di Sky, non è una novità.

Ma per due ragazzi appena maggiorenni che si affacciano alla musica in maniera artigianale, senza una produzione alle spalle, una ribalta nazionale così importante fa venire i brividi.

La canzone “Zecca” è piaciuta e la conferma va oltre i tre “Si” di Morgan, Ambra e Dargen. La vera risposta l’hanno data i tantissimi followers dei Social Media che hanno condiviso, commentato e messo like in maniera massiccia.

Ad esempio il post sul profilo https://www.tiktok.com/@xfactor_italia con l’esibizione nel programma di giovedi scorso è stato visto da quasi un milione e trecentomila persone. Quasi 70mila i like, oltre 550 i commenti (quasi tutti positivi!).

Pubblicità

Tantissime le visualizzazioni anche su Instagram, sia al link di XFactor Musica di lotta e di pace con l’inedito “Zecca” dei Manifesto #XF2023 | Instagram che nella pagina del gruppo (aperta per l’occasione) Manifesto (@imanifesto_official) • Foto e video di Instagram.

Stesso discorso su facebook https://fb.watch/nl3WATD-Dp/

A livello di ascolti la canzone presentata al talent, “Zecca”, https://open.spotify.com/intl-it/track/60TdeRMlsMh4nSmFePV2f3?si=f4e7da5f0a2c48ef ha raggiunto in una settimana oltre 43mila ascolti su spotify e oltre 13mila su YouTube

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.05.2024 - 16:19:01
Utilizzo di dati e cookie: