“Into the Blue” tra Montalto e Pescia, con il contributo del FLAG GAC LAZIO NORD nell’ambito del Programma Operativo FEAMP Regione Lazio 2014/2020

Dal 16 dicembre al 5 gennaio il Natale a Montalto di Castro è più ricco con “Into the Blue”.

Una girandola di eventi realizzati con il contributo del FLAG GAC LAZIO NORD nell’ambito del Programma Operativo FEAMP Regione Lazio 2014/2020, con l’obiettivo di migliorare la conoscenza dei prodotti locali presso la popolazione residente, Campagne di promozione e di divulgazione. 

Si parte venerdì 16 dicembre, dalle ore 16:00, con l’inaugurazione del “Viale del Mare” (l’allestimento in Via Aurelia Tarquinia).

A seguire lo spettacolo per bambini e intrattenimenti con artisti di strada.

Into the Blue arriva anche nelle sale della Biblioteca comunale: giovedì 22 dicembre, alle ore 15:00, il laboratorio creativo “La casa di Babbo Natale al Mare” (per bambini dai 4 agli 8 anni).

Sempre alle ore 15 il laboratorio creativo “Natale in fondo al mare” (per bambini dai 9 ai 14 anni) e seguire lo spettacolo per bambini con “Sand Art”, con bolle di sapone e trasformismo.

Giovedì 29 dicembre alle ore 15:00 il laboratorio creativo “Olaf il Pescatore” (per bambini dai 4 agli 8 anni).

Sempre alle ore 15 il laboratorio creativo “Il Mare in una bolla” (per bambini dai 9 ai 14 anni).

A seguire lo spettacolo Sand Art, bolle di sapone e trasformismo.

Giovedì 5 gennaio, alle ore 15, gli artisti di strada daranno spettacolo in Via Aurelia Tarquinia e alle ore 15:30 daranno spettacolo presso il Pit di Pescia Romana.

Riceviamo e pubblichiamo

Università agraria civitavecchia talkcity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *