Continuano le soddisfazioni per la città di Ladispoli, ospite di tante eccellenze nel campo dello sport, della danza e questa volta anche dei…capelli!

Campionato Mondiale Acconciature

Campionato Mondiale Acconciature 2023

Continuano le soddisfazioni per la città di Ladispoli, ospite di tante eccellenze nel campo dello sport, della danza e questa volta anche dei…capelli!

Parliamo infatti della parrucchiera e hair stylist Ilaria Brunetti, proprietaria del salone “Creare è Arte” sito a Ladispoli, che ha partecipato con il suo team ai Campionati Mondiali Acconciature, conquistando:

  • Terzo posto nell’Acconciatura Rosa Sposa Senior per Ilaria Brunetti;
  • Primo posto nella categoria Acconciatura Sposa su testina Junior per Asia Braccu del salone “Creare è Arte” di Ladispoli.
  • Coppa come “Miglior team per la creatività e l’estrosità”

“Ringrazio chi ci ha sostenuto e creduto in noi in questa meravigliosa avventura” scrive Ilaria Brunetti sui social, sottolineando il nome del maestro Francesco Cagnetti che ha accompagnato tutte in questa impresa.

“Voglio fare i complimenti anche alla nostra Giorgia Di Marco perché con tutte le sue paure e ansie è riuscita a farsi valere sul palco, ricevendo tantissimi complimenti dai giudici”.

Campionato Mondiale Acconciature
Ladispoli, Ilaria Brunetti di "Creare è Arte" conquista il Campionato Mondiale di Acconciature

Ma le soddisfazioni per la parrucchiera di Ladispoli non finiscono qui.

Il “Giornale del Parrucchiere“, con oltre 350mila seguaci e lettori, ha annunciato l’esito di un proprio contest relativo a gennaio 2023.

La gara ha così stabilito che al primo posto tra i migliori parrucchieri del Lazio nella categoria “Femminile – Acconciature e Colore” ci sia proprio la nostra Ilaria Brunetti!

Insomma, davvero tante soddisfazioni ed emozioni per Ilaria e tutto il team di “Creare è Arte”, cui facciamo le nostre congratulazioni.

Nicole Ceccucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *