Grazie alla collaborazione della Consigliera Daniela Marongiu, e dell’Assessore Stefano Foschi, nasce un corso di pesca per i giovani dai 7 ai 18 anni presso il Centro d’Arte e Cultura della città.

Interamente gratuito, il corso che mantiene viva e trasmette ai ragazzi una delle attività più storiche e amate dai ladispolani, è stato ideato da Giuseppe Vasapolli.

Grazie alla collaborazione della Consigliera comunale Daniela Marongiu, e l’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive Stefano Foschi, Ladispoli ha messo in piedi un progetto che si basa sulla condivisione di valori e di attività della tradizione.

“Questa iniziativa – ha dichiarato Giuseppe in un’intervista ad una testata locale – ha dei costi per le famiglie. مراهنات

Considerando che viviamo un momento molto difficile, con i tanti rincari, ci siamo fatti carico di aiutare i ragazzi donandogli le basi sia materiali -tipo cassettina e canna da pesca -, sia didattiche, cercando di trasmettergli i sani principi della condivisione e soprattutto dell’amicizia”.

Le iscrizioni sono aperte dal 26 settembre. لعبة الرهان الرياضي

Nicole Ceccucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *