Il Consigliere Comunale Fioravanti: “Con De Caro alla guida, Azzurro Donna diventa un valore aggiunto”

Caterina De Caro

<La nomina di Caterina De Caro a coordinatrice cittadina di Azzurro Donna è una gran bella notizia. Sono davvero felice che la coordinatrice regionale Emanuela Mari abbia scelto una professionista stimata, che lavora già a fianco della nostra amministrazione come Delegata ai rapporti con il Dipartimento Giustizia in materia di disabilità e disagio minorile.

De Caro ha partecipato ieri all’evento nazionale del nostro movimento femminile, portando un messaggio contro le violenze che ogni giorno le donne vivono. Si è confrontata con un panel molto ricco, in cui sono intervenuti anche il vicepresidente Tajani e le parlamentari Bernini, Calabria, Caligiuri, Gallone, Giammanco, Giannone, Labriola, Marrocco, Modena, Papatheu, Prestigiacomo, Rossello, Savino, Siracusano, Spena, Toffanin, Tripodi e Vono.

Questo dovrebbe renderci orgogliosi: avere una rappresentante di alto spessore all’interno della nostra comunità, tra l’altro membro di una delle famiglie storiche di Ladispoli è il segno del lavoro che ogni giorno Forza Italia fa sul territorio.

Ho sentito stamattina l’Onorevole Battilocchio, che ha voluto augurare a Caterina un in bocca al lupo.>

Marco Antonio Fioravanti

Riceviamo e pubblichiamo

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *