All’Ivano Fronti arriva il Tolfa; una gara che vale la stagione

Gli esami non finiscono mai, diceva qualcuno… soprattutto se insegui la vetta di una classifica sai che ogni settimana devi fare risultato per non perdere terreno.

E domani il Santa Marinella ha un esame importantissimo. Infatti alle 11,00 scende in campo all’Ivano Fronti il Tolfa capolista.

I bianco-rossi collinari condividono la prima piazza con Sorianese e Palocco che, sulla carta, hanno un turno facile.

Il Santa Marinella vorrebbe (…e potrebbe) inserirsi nella lotta per accedere alla categoria superiore e la gara di domani è un importantissimo banco di prova.

Squadra di Mr Cafarelli quasi al completo, mancherà solo il regista Tollardo che potrebbe lasciare la maglia da titolare a Cuomo.

Una gara aperta ad ogni risultato, ma i tifosi rosso-blu vogliono far sentire il loro calore alla squadra. In moti hanno lanciato messaggi sui Social invitando la cittadinanza a riempire la tribuna dell’Ivano Fronti.

Tra questi il Presidente del Consiglio Comunale Emanuele Minghella, da sempre acceso tifoso del Santa.

Allo Stadio verrà distribuito il magazine “Alè Santa” scritto ed edito dal giornalista Giampiero Baldi da sempre vicino ai colori rossoblu. Al Suo interno interviste a Capitan Fabrizio Melara, al nuovo vice allenatore Nello Savino e mr. Roberto Ferullo e alla sua Under 15.

<<Un ringraziamento -dice il Dirigente rosso-blu Fabrizio Di Stefano- al capo redattore Giampiero Baldi e al suo staff e ai due nostri sponsor che hanno permesso tutto cio’: Biasetti Manuel di Easycom Progetti Pubblicitari e Vargiolu Gioele della Vargiolu Assicurazioni.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *