I rossoblu si ritrovano… 3-1 all’Ivano Fronti

Allo stadio Fronti il Santa Marinella ospita il Ronciglione United con la partita che si chiude sul 3-1 vedendo i padroni di casa padroni della partita con il goal della bandiera che arriva a risultato già acquisito.

I rossoblu partono subito forte con il cross di Tranquilli per Brutti che cerca l’acrobazia ma la conclusione finisce alta.

All’8′ un uno due tra Brutti e Trincia porta il primo al cross per Buonanno respinto da Palmarucci.

Un minuto dopo Tranquilli va al cross rasoterra per Brutti che la spedisce alta.

In seguito i padroni di casa approfittano di una punizione battuta male dal Ronciglione per partire in contropiede Trincia che va al tiro respinto e sulla seconda palla scarica per Buonanno che centra la traversa.

Al quarto d’ora di gioco sugli sviluppi di un corner Gallitano con un colpo di testa porta in vantaggio i suoi.

Unica occasione degna di nota degli ospiti al 41′ quando Gjedi lanciato va al cross a rimorchio per Tomaselli che però non ci arriva e la prima frazione si chiude sull’1-0.

Nella ripresa al 3′ Tranquilli lancia Zagami, Zagami va al traversone per Caforio che fa la sponda per Trincia ma il suo tiro finisce fuori.

Poco dopo il Ronciglione con Pagliuca esegue uno schema su calcio d’angolo per mandare al tiro Tomaselli con la conclusione che viene parata da Antonelli.

Al 20′ Caforio dentro l’area è cinico a battere Ciaccia portando i suoi sul 2-0.

Intorno alla mezz’ora di gioco Caforio lancia Tranquilli che va al cross a rimorchio per Trincia che di testa cala il tris.

Gli ospiti al 34′ trovano il goal della bandiera con Zannetti che chiude la partita sul definitivo 3-1 e il Santa Marinella resta secondo in classifica.

Le parole di mister Fracassa: “Una bella partita che sotto il piano del gioco e stata dinamica, la palla scorreva molto velocemente da destra a sinistra, mettendo in difficoltà il Ronciglione.

C’era un po di stanchezza derivante dalla gara infrasettimanale, ma i ragazzi hanno tenuto bene il campo c’e stato solo qualche minuto dove il Ronciglione ha tenuto il pallino del gioco, pero’ la partita e’ stata sempre in nostro controllo.

Questa e’ una vittoria che ci consolida nelle zone alte di classifica, noi fino alla fine cercheremo di ottenere il massimo dei punti a disposizione.

Questa settimana ci alleneremo, poi ci sarà la sosta di Pasqua, ma il 23 aprile nel turno infrasettimanale saremo già in campo in trasferta in casa del Pianoscarano.”

Le parole del D.G. Bruno Luci: “La squadra ha ripetuto l’ottima prova di mercoledi contro il Duepigreco Roma.

Oggi abbiamo visto una gara combattuta, molto agonistica, dal canto nostro siamo in un bel momento a livello psicofisico e cio’ ci garantisce di fare un buon fine campionato.

Dobbiamo dare continuità nelle prossime gare per arrivare piu’ in alto possibile”.

Le parole del D.S. Stefano Di Fiordo: “Buona partita. Sin dall’inizio abbiamo cercato subito di passare in vantaggio. Abbiamo fatto una partita in controllo totale, i ragazzi sono andati benesi sono espressi tutti con il giusto atteggiamento e abbiamo visto anche delle buone azioni di gioco.

L’importante era vincere per dare continuità al risultato di mercoledi ora ci prepariamo sereni all’appuntamento in trasferta dopo le festività Pasquali.

Per il prosieguo, cerchiamo di inanellare piu’ risultati utili possibili e vediamo quello che succederà da qui a fine campionato”.

E. P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *