Il Consigliere di FdI: “Inviterei il consigliere Pagliuca a non ‘dare i numeri’ ma piuttosto a verificare la mole di interventi che le Forze dell’ordine si trovano a dover mettere in atto ogni giorno”

“Dopo dieci anni di disastri causati dalla passata Amministrazione comunale, il Consigliere del Pd Ezio Di Genesio Pagliuca ex Vice Sindaco nella Giunta Montino, farebbe meglio a tacere.

Dopo appena poco più di un anno dall’insediamento dell’attuale Amministrazione guidata dal Primo cittadino Mario Baccini, molti sono stati i passi in avanti fatti in diversi ambiti e certamente non è stato trascurato quello relativo alla sicurezza.

Noti alla stampa ed ai cittadini gli incontri avvenuti  più volte tra il Sindaco, il Prefetto di Roma ed il Questore proprio per affrontare e risolvere le problematiche legate ad un maggior controllo sul territorio.

Nulla è stato trascurato e nonostante la pessima eredità che ci siamo trovati a gestire è sotto gli occhi di tutti il dispiegamento delle forze dell’ordine presente sul territorio già da diverse settimane, intensificato lungo le coste in occasione della stagione estiva.

Polizia locale, Carabinieri, Polizia di Stato e  Guardia di Finanza ogni giorno perlustrano le nostre strade ed inviterei il consigliere Pagliuca a non “dare i numeri” ma piuttosto a verificare la mole di interventi che le Forze dell’ordine si trovano a dover mettere in atto ogni giorno.

Un territorio vasto come il nostro aveva bisogno come prima cosa di poter disporre di punti di riferimento in tutte le località,  e niente è stato fatto da parte della giunta Montino-Di Genesio Pagliuca in dieci anni per risolvere l’annosa questione che pesa sulla qualità della vita di tutti i residenti.

Il Sindaco Baccini ha invece messo in campo tutte le azioni necessarie per predisporre il decentramento di commissariati ed uffici.

Abbiamo ottenuto la fiducia dei cittadini alle scorse elezioni proprio per il programma elettorale presentato e lo porteremo fino in fondo al di la delle inutili polemiche sollevate,  come un “disco rotto”, dal Consigliere Ezio di Genesio Pagliuca che non ha evidentemente ancora digerito la democratica scelta della città di Fiumicino di votare il Sindaco Mario Baccini come rappresentate della città.>>

Agostino Prete. Consigliere e Capogruppo di Fratelli D’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *