Durante l’ultimo weekend si è svolta la gara sul litorale vinta dalla coppia Predellini-Benvenuto

2 vittorie su 3 per Marco Predellini e Simone Benvenuto che, rappresentando la Martin Pescatore Roma, sono emersi vincitori dei campionati regionali disputatosi in quel del litorale di Fregene, sconfiggendo le altre 63 coppie avversarie, sul podio al secondo posto la coppia Solazzi-Manias e al terzo la coppia Maiocchetti-Pizzuti, tutte e due facenti parte del Latina Casting Club.

Una gara che si è tenuta lo scorso sabato senza sosta dalle 17:30 alle 21:30 e che è stata gestita da Gianluca Verginelli e Gianluca Urbano sotto la supervisione della FIPSAS, comitato provinciale di Roma e dal comitato regionale.

Un evento che si è dimostrato un grande successo su un campo di gara su cui anni fa si disputò una tappa del campionato nazionale poiché è stato considerato come uno dei più pescosi nell’intero Bel Paese; un gran vanto per il territorio cittadino di cui si spera possa tornare a poter far disputare tappe del Campionato Nazionale e non solo.

Soddisfazione per l’amministrazione comunale. Dice il consigliere Massimiliano Catini: “Ci siamo spesi per questa disciplina già anni fa quando c’era l’amministrazione Montino, collaborando nell’organizzazione del campionato italiano. Riteniamo che anche attraverso lo sport si possa promuovere la bellezza delle nostre coste; quindi saremo sempre ben disposti a spenderci per eventi di questo tipo”.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *