Alessio Monaldi sarà il nuovo Direttore Sportivo del Settore Giovanile e si occuperà dell’area Portieri

(Da sinistra) Vice Pres. Ivan Fanello, Direttore Sportivo Alessio Monaldi, Pres. Marco La Camera.

La ASD CSL Soccer Settore Giovanile, sta allargando la sua operatività cambiando e modificando con nuovi innesti l’organigramma con cariche dirigenziali che potenzieranno l’assetto societario.

Confermata la situazione Prima Squadra, con il Mister Tommaso Valente e il Collaboratore Daniele Candiracci, coadiuvati dal Presidente Marco La Camera e il Vice Presidente Ivan Fanello, i quali con goliardia stanno portando avanti la stagione 2023/2024.

Nel Settore Giovanile, è stato inserito Alessio Monaldi, il quale, fungerà da Direttore Sportivo del Settore Giovanile e andrà a rinforzare le squadre attuali. Sono stati già inseriti due atleti, classe 2010/2011 allenata dal tecnico Gianni Moretti. Lo stesso lavoro viene fatto nei 2008/09 guidati da mister Franco Supino.

Alessio Monaldi, inoltre, si occuperà dell’area portieri. Per quanto riguarda il recupero tecnico, si sta migliorando in maniera esponenziale con il lavoro svolto dai tecnici Fabrizio Biferari e Roberto Regina, i quali svolgono allenamenti sia per i tesserati della Asd CSL Soccer e sia per tutti gli atleti che vogliono provare i nostri metodi.

Infine un ringraziamento da parte della Società Asd CSL Soccer 21 8.0 a tutto lo Staff e a tutti gli Sponsor che con il loro supporto permettono lo sviluppo di questo progetto basato anche e soprattutto nel Sociale.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *